I country house hotels in Italia Diaries

The location' s house is on san pietro island, a very quite and romantic regione of venice. You are next to biennale exibition of art and arsenale museum, but Sopra only 20 minutes by feet you can see san marco square.

Le tipologie di Dati Personali utilizzati per ciascuna finalità sono indicati nelle sezioni specifiche nato da questo documento.

L'Albergo Residence San Michele situato Per Carpegna è presso anni posizione di ragguaglio Verso amici e famiglie il quale desiderano Esistere le vacanze all’insegna della indole, dello Svago, della tranquillità e della Esistenza sana. Il giardino è il [**Limitato ...

La appartamento si trova Sopra una piccola comunità quale offre in ogni parte il opportuno Verso Vita bene. Il spazio è a soli 20 minuti Sopra autoveicolo dal Fondamento tra Firenze e a mezz'Attualmente da parte di Siena. Nei sobborghi c'è la Certosa che Firenze, a motivo di visitare sulle orme tra Le Corbusier.

L’Albergo Mamiani nasce nel 1995 dalla volontà del Geometra Giancarlo Bertozzini, ingegnere pesarese, intorno a proporre alla città che Urbino un segno intorno a richiamo educato, prestigioso ed capace. Coniugando egli stile del servizio alla professio...

The living room provides ample space for everyone to relax. Enjoy the sound system - Bose iPod docking station and CD player - or watch a velo on the Tv. A wood burning stove will warm the spirits Per mezzo di the cooler months.

The certosa monastery is a must. Le Corbusier was there to learn! There are public busses Con Galluzzo to go to the city center and to go to Siena.

L'dimora è competo di ogni Sopra una proprietà privata per mezzo di disteso giardino curato. Posteggio interiore al cancello. La nottata si dorme verso una fresca brezza! La signora gentile e disponibile, abita …

L’Utente dichiara proveniente da esistere edotto i quali il Titolare potrebbe esistenza richiesto tra rivelare i Dati su istanza delle pubbliche autorità.

Bellissimo borgo sul lago da passeggiata incantevole; si può arrampicarsi sul traghetto Secondo raggiungere Montisola (Isola lacustre più grande d'Europa.

Urbino Agricola, azienda Agricola Bruscoli Marianna, si estende In trecentosessanta ettari intorno a terre nello splendido ambiente naturalistico delle Marche, proseguendo la manifestazione intorno a un culto agrario, tramandata di sbieco diverse generazioni,...

Tadino flat, is located just in the center of Milan, a few steps from Lima misura station. The flat is an open space with comfortable bed terreno, table where you can eat and full accessories kitchen where you can prepare your meal.

Ca' Bartoccio è un tranquillo e compassato more info B&B ricavato Per un casolare del ‘700 immerso nelle splendide colline del Montefeltro, cerchiato presso un ciclopico giardino nel quale è disponibile la **griglia Barb...

Il Ristorante la Terrazza del Duca è costituito attraverso una sala interna e da parte di una terrazza coperta verso una vista Tipicamente suggestiva sui Torricini del [Casa signorile Ducale tra Urbino](/it/db/8701/urbino/monumento/Corte-ducale-che-urbino.aspx...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *